venerdì 30 ottobre 2009

Presentazione

Voglio presentarmi un piccolo outing per capire:                                 Sono nato nel 1966 a Roma da genitori,che per la fame che c'era so partiti  per la svizzera.Crescere in svizzera è stato una grande fortuna per me,perche ho avuto la possibilità di fare un percorso di crescita tranquillo e regolare ed essere educato da una società che secondo me è tra le prime al mondo.La grande fortuna di capire come deve essere una civiltà evoluta. Per destino della vita persi entrambi i genitori,avevo 23 anni.Allora decisi di tornare in italia,fiducioso di poter far bene.Speranzoso mi rivolsi alle strutture che sapevo potevano indicarmi quale cammino seguire per realizzare le mie idee e mettere la mia esperienza a disposizione.Mi ritrovai impantanato,le informazioni ricevute mi indicavano una via che brutalmente mi catapultò in una dimensione totalmente opposta da quella conosciuta.Cosi entrai nel mondo dei senza fissa dimora.                                                                                                                                       Detto questo voglio  provare a raccontare su un mezzo straordinario che può essere internet le mie giornate tipo diario e postare qui le cose che secondo me dovrebbero essere discusse con persone che sono interessate a questo.                    

2 commenti:

  1. Ho letto adesso pezzi del tuo blog mi piace moltissimo. Un abbraccio da Vicenza (Manuel)

    RispondiElimina
  2. Ho trovato questo blog cercando informazioni su come si vive senza casa; sembra interessante; spero di non averne bisogno, ma mi piace prepararmi al peggio.

    RispondiElimina