giovedì 6 maggio 2010

David vs Goliath



Oggi in data 6 maggio 2010 cronaca di un abuso all "ultimo dei sfigati".

Mi ritrovo qui a scrivere sotto la pioggia per strillare al mondo ancora civile le circostanze in cui si sono svolte,da parete del corpo di polizia municipale di Roma, l'azione di bonifica da parte dell'agente Augusto Bernardini,il cui diretto superiore da lui indicato Colonnello Cesarino Caioni Comando dei Vigili Urbani del centro storico di Roma,gli abbia dato l'incarico di gettare all AMA di Roma i miei averi e affetti per occupazione di suolo pubblico.

Roma Trastevere
Sono le prime ore del mattino,mi preparo ad affrontare con rinnovato entusiasmo la giornata che mi attende,quando mi vedo arrivare un grande veicolo dell'AMA ROMA(Operatori Ecologico)con 4 agenti Polizia Municipale in borghese con FIAT Tipo bianca.Premetto che ieri 5 maggio 2010 il suddetto agg.Di Pietro mi avvisò di questo,ma non volli credere.Ho mandato Mail a chi mi potesse consigliare e mi sembra di fare un buco nell' acqua.Ora alla mia richiesta di qualificasi,solo l'agente Augusto Bernardini dopo la mia insistenza, mi mostrò il suo badge,gli altri si divertivano con sfottò(lavati ecc...),quando feci richiesta di mostrarmi un foglio che autorizzi loro a quest'indubbia azione,mi si rispose che me lo mostravano andando con loro in ufficio(sappiamo tutti cosa succede qui a Roma in Ufficio dopo le recenti cronache).Voglio solo dire,che non avendo gli agenti nessun documento,ordinanza o atto giudiziario,ho telefonato alla Polizia di Stato sapendo di avere dopo il loro intervento almeno la copia del rapporto di chiamata che testimonia l'intervento Municipale.Ne Polizia ne carabinieri(trastevere Roma)sono venuti alla mia chiamata,essendo stati avvertiti dal'collega municipale di non venire.Comunque sia andato l'agenti della municipale non mi hanno preso niente,e l'AMA si era da tempo ritirata.Al loro andar via fui ancora minacciato che ritorneranno tra 3 giorni.Ora mi sorge un dubbio so che la nostra Pubblica sicurezza non agisce cosi quando cià un mandato dall'alto,e io dovrei avere un qualsiasi pezzo di carta che testimonierebbe l'avvenuto sgombro con annessa bonifica,a cui potrei far riferimento per un ricorso.Staremo a vedere cosa succede.
PS.:povero me

Nessun commento:

Posta un commento