venerdì 21 maggio 2010

Le cose si muovono


Ho aspettato un po di tempo per vedere che succede,con l'ansia di perdere ancora una volta la mia esistenza,ma qualcosa finalmente si muove e posso stare con la speranza che questo supplizzio abbia una fine.Voglio sottolineare che da parte mia chiedo solo di poter stare in pace con il mondo.



RDC/IL
Al Comandante del I Gruppo
di Polizia Municipale
Dott. Cesarino Caioni
e, p.c. Sig. Roberto Di Feliceantonio
roberto.difeliceantonio@gmail.com
prot. RD/2426/201

Oggetto: - richiesta verifica
Egregio Comandante, La informo che è pervenuta allo scrivente Ufficio la segnalazione del Sig. Roberto Di Feliceantonio, cittadino senza fissa dimora; il Signor Di Feliceantonio, denuncia di aver ricevuto,in data 5 maggio 2010, la visita di 3 agenti della Polizia Municipale e dichiara che “…Di Pietro Riccardo dichiaratosi ufficiale di Polizia Municipale…” avrebbe minacciato di rovinarlo e di far finire i suoi effetti ed affetti personali nella spazzatura.

Inoltre il cittadino afferma che “…alla mia domanda dell’ordinanza o un qualsivoglia documento per poter far ricorso a questo che per mio avviso è un palese abuso, ottengo risposta che l’azione interpresa è a titolo non ufficiale (autoiniziativa)…”.

Considerato quanto segnalato dal cittadino ( segnalazione che per pronta evidenza si allega in copia), si prega la S.V. di effettuare le opportune verifiche su quanto è accaduto e, se del caso, di prendere idonei provvedimenti.

Se, da un lato, è infatti vero che non è consentito occupare il suolo pubblico con alloggi di fortuna, è altrettanto vero che coloro che lo occupano non devono essere sottoposti a soprusi e a minacce che, nell’eventualità si siano verificati, meritano di essere sanzionati.
In attesa di un urgente riscontro, si inviano cordiali saluti.
Il Direttore
Dott. Vitaliano Taccioli
Settore Comunicazione tel 06/67109722 - 23

GRAZIE

2 commenti:

  1. Ma guarda!Proprio Taccioli risponde!Uno completamente fuori di testa che non capisce manco quello che dice!Che buffone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco il Sign.Taccioli,ma posso dire che almeno si è preso la briga di approfondire e rispondere,cosa che non è da tutti,anche se per questo vengono pagati,la mia esperienza mi insegna che ricevere risposte è paragonabile ad una cortesia.E visto che ne è passato d tempo dal fatto,non ho ricevuto più visite da questi signori.
      Ps.:Mi scuso per la risposta tardiva,ma purtroppo ho ancora poca dimestichezza con questo strumento,e ho visto queto commento or-ora.

      Elimina