mercoledì 5 maggio 2010

Lettera Inviata Alle Istituzioni di Roma


Gentili signori,sono per mio malgrado costretto per l'ennesima volta a
denunciare e eventualmente a rendere pubblico tramite lettera aperta
questa mia situazione incredibile.Ad alcuni di voi ho già scritto
tempo fa facendovi presente l'assurda situazione che non si
sblocca.Ora visto che il mio primo appello è caduto nel vuoto,lor
signori mi hanno messo in condizione di puntare più in alto e mi vedrò
costretto a rivolgermi a "Striscia la Notizia"e esporre una denuncia
alla Polizia.Dunque,oggi mercoledì 5 maggio 2010 io,Roberto Di
Feliceantonio nato a Roma il 09/07/1966 dichiaro:di aver ricevuto 3
Agenti della Polizia Municipale il cui responsabile Di Pietro Riccardo
dichiara tosi ufficiale di Polizia Municipale minaccian domi di
"Rovinarmi"e di far si che i miei effetti ed affetti personali
finiscano come già in prossimo passato nella spazzatura dell'AMA di
Roma.Alla mia domanda dell'ordinanza o un qualsivoglia documento per
poter far ricorso.a questo che per mio avviso è un palese
abuso,ottengo risposta che l' azione interpresa è a titolo non
ufficiale(Auto iniziativa).Ora ho paura e esigo come cittadino una
risposta prima che mi danneggiano.
PS.:Articoli Blog

http://viveresenzafissadimora.blogspot.com/search?updated-max=2009-10-31T08%3A30%3A00-07%3A00&max-results=7

Lettera inviato a
"gabibbo" ,
cavallari@enricocavallari.it,
cc_citizen_reply@edcc.ec.europa.eu,
cronaca@ilmessaggero.it,
daniela.caruso@interno.it,
difensorecivico@comune.roma.it,
diritti@comune.roma.it,
"Maria Pia De Rosa" ,
poliziamunicipale@comune.roma.it,
procura.roma@giustizia.it,
"valeria Cresta" ,

Nessun commento:

Posta un commento