venerdì 7 maggio 2010



Mi sono lasciato un po di tempo per calmarmi della giornata di ieri che ho deticato alla ricerca della verità,di come si sono svolti i fatti.Ho avuto bisogno di questo tempo per avere la mente più lucida e razionale,per essere più obbiettivo sulle vicende che racconterò.
Oggi è domenica,e un giorno mi rimane secondo il delinquente Riccardo DiPietro e la sua cricca trasteverina accatenati.Sono furioso nel costatare che questa feccia venga scatenata su noi cittadini indifesi e senza mezzi per opporci.
Allora la storia è questa,visto che cerco di salvare il mio posto(non casa bensì marciapiede)dalle grinfie di questi banditi, che hanno deciso di applicare le loro leggi e regole,senza passare attraverso l'iter predisposto per sgombero di suolo pubblico dalla legge ufficiale di noi italiani,che mi permetterebbe di fare ricorso.
Mi sono avventurato a fare il giro degli uffici per avere un atto o una notifica da poter contestare.Inizio con l'ufficio della municipale a trastevere dove queste canaglie lavorano,per avere la documentazione da poter contestare,da subito mi sono reso conto dell'ostilità rivoltami appena appreso del motivo della mia richiesta.Un pezzo di maschione in borghese mi è venuto avanti e senza rispetto dandomi del "tu" come fossi suo fratello mi dice testualmente avanti alle persone la presenti con fare minaccioso:"Guarda che lo sgombro che te famo è tutto regolare e se voi l'estratto der l'atti devi annà a via petroselli 50(anagrafe)allo sportello der cittadino",Avuto l' informazione mi sbrigo ad uscire per recarmi verso "Bocca della verità" che si trova da quelle parti,per continuare il mio calvario di salvezza del posto da me vissuto.Arrivo,faccio la solita fila che tutti sappiamo,e quando tocca a me è ora di pranzo.L'addetta impiegata mi ha subito detto che non aveva tempo,mi sale il sangue all'cervello,ed alzo la voce supplicandola di prenderselo che per me era una questione di essere o non essere.Feci la mia richiesta come consigliatomi dall'maschione maleducato.Il risultato:NON C'è NULLA CHE AUTORIZZI LO SGOMBRO di domani.
Ergo:questi pseudo agenti che infangano la divisa onorabile della Polizia Municipale Romana agiscono fuori dalla legalità.Ora che mi sono sfogato starò ad aspettare cosa succederà domani,in base alla quale deciderò di denunciarli alla polizia onesta con supporto di un avvocato di strada.Per oggi va bene così,resto con la speranza che la mia determinazione li faccia riflettere.Staremo a vedere.

http://www.youtube.com/watch?v=BzE9ID-CCEo

Nessun commento:

Posta un commento