domenica 19 settembre 2010

La Guerra tra poveri



Allucinante!!Questa giornata,l'ho deticata praticamente a scacciare i venditori ambulanti di razza Bangladesh.C'è stato fino ad oggi un tacito consenso dove questi venditori nascondessero la loro merce,ma qualcosa è cambiato,sono diventati da 2 soggetti a 8.Ora a me non interessa cosa facciano,del tipo vivi e lascia vivere,però non sopporto che nascondino le loro cose li dove ho già le mie.Cerco di spiegarlo con educazione in inglese,francese e italiano,ma puntualmente mi ritrovo tra le mie cose i loro ombrelli occhiali...Mi sento preso in giro perchè sembra che abbiano capito invece,ne viene sempre uno diverso e tutto il teatrino si ripete.Risultato?Mi sono ritrovato senza poter far colletta,e star a discutere con persone che non vogliono capire e la storia è sfociata quasi in una rissa,Anche oggi non ho mangiato mi gira la testa e sta scoppiando un temporale che mi bagna fino alle ossa,non mi posso muovere da quì per paura che mi tocchino le cose(computer,vestiario...).Bella giornata non c'è che dire,sono convinto che in Svizzera ste cose non succedono.Non do la colpa a loro ma a chi si è dimenticato di noi.Tengo duro come un guerriero in attesa di tempi migliori.

Nessun commento:

Posta un commento