martedì 25 giugno 2013

Ordinanza di sgombro in 30 giorni??

Posta certificata per la prefettura di Roma

   
Gentile Prefetto ,
in data 30/03/2013 mandai alla Sua attenzione una Mail Raccomandata :Ricorso a Verbale di accertamento di violazione Nr.14120182050 mod.3 c.s,di cui ancora attendo una risposta.Ora Le scrivo con i nervi a fior di pelle nel informarla della venuta di 3 agenti di polizia Municipale(che su mia richiesta non si sono identificati con tesserino,bensì uno di loro dice Di Pietro),con in mano dei verbali della Prefettura di Roma,con un ordinanza di sgombro;alla mia richiesta di poter leggere il documento,mi fu detto"dopo che hai firmato",avendo allora rifiutato la firma,uno di questi signiori si mette a leggere a voce alta la presunta ordinanza da Lei emessa senza avermi minimamente contatato.Ora io non dico di essere un esperto in queste procedure,ma tutta la questione si è presentata molto fumosa e al di là delle regole .Il risultato di questa visita è che mi sono stati fatto vedere dei fogli con intestazione della prefettura di Roma e una MINACCIA sicura che a partire da oggi Martedì 25 giugno 2013,restano 30 giorni per uno sgombero coatto.Visto che per me questa storia è una questione esistenziale La prego vivamente di portare chiarezza e alternative accettabile alla condizione di una persona rispettosa delle regole e cittsadino romano a tutti gli effetti,ma senza fissa dimora.

Nessun commento:

Posta un commento